Alcuni AMICI della Banca del Sangue di Torino vanno in pensione
In queste settimane due amici della Banca del Sangue hanno terminato l'attività lavorativa e vanno quindi in pensione: in Dott. Franco Castagno e la sig.ra Palmina.
Da sempre si sono occupato di organizzare le attività di prelievo pche si svolgono presso le sedi dei gruppi esterni come l'A.V.A.S. di Candiolo e supportare le associazioni dei donatori di sangue.
Li abbiamo ringraziati per il loro prezioso lavoro, ci siamo congratulati per il meritato obiettivo che hanno raggiunto. E li abbiamo salutati con un piccolo pensiero fatto a nome di tutti, come potete vedere nelle immagini che di seguito.
dal Dott. Franco Castagno
ai Presidenti dell'associazioni dei donatori di sangue
Gent.mi Presidenti/Responsabili,
come saprete con il concludersi di questa settimana si conclude anche la mia esperienza lavorativa.
Ho già avuto modo di salutare e ringraziare molti di voi di persona ma desidero ora rinnovare i sentimenti di stima nei vostri confronti per i tanti anni di collaborazione. Per quanto mi riguarda posso dire che, allorquando lo scopo dell'impegno di ciascuno è per un bene comune, tale impegno è più lieve e anche gratificante sotto il profilo professionale e personale.
Sappiamo che il periodo è tutt'altro che facile, per una serie di motivi che spero almeno in parte transitori, ma confido che i problemi si possano superare con la tolleranza e la disponibilità di tutti.
La cessazione del servizio in Banca del Sangue, mio e di Palmina Spidalieri, rappresenta certamente un momento di passaggio ma sono persuaso per quanto ci riguarda di lasciarvi in buone mani [..].
Non posso concludere senza un ringraziamento particolare ai donatori di sangue che voi rappresentate e che sono stati e sono la base indispensabile per la nostra attività.
Vi saluto, vi ringrazio, e vi auguro di proseguire fruttuosamente l'opera alla quale dedicate i vostri sforzi e il vostro tempo.
Dott. Franco Castagno